Tavola disegno 1 copia

AlmavivA Tunisie

AlmavivA Tunisie

La Digital Customer Management made in Italy per il bacino del Mediterraneo

Dal 2002 AlmavivA Tunisie offre servizi di Customer Relationship Management e Information Technology a importanti clienti nei settori telecomunicazioni, trasporti e servizi del mercato tunisino e dei Paesi mediterranei francofoni.

Ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato di riferimento vincendo la gara per il full outsourcing del call center di TunisAir, la più importante gara di servizi mai bandita in Tunisia.

Nel 2013 ha firmato un accordo di joint venture con il Fondo di Investimento Ctkd, Tunisian-Kuwaiti Consortium of Development, una delle principali società di investimento in Tunisia, attiva nei settori Turismo, Industria Alimentare e Immobiliare.

Qualche numero a livello globale

22.400

postazioni operatore

5

centri di selezione e formazione

23

Contact Center che utilizzano tecnologie di interpretazione del linguaggio naturale nel customer engagement in 3 Continenti

600 mln

analisi e interazioni multicanale in linguaggio naturale con il cliente

510.000

interazioni con il cliente gestite al mese

50.000

interazioni vocali analizzate al mese

29

lingue supportate

Altro

Management AlmavivA Tunisie

Gianfranco Previtera

Presidente

Management AlmavivA Tunisie

Ridha Ben Abdessalem

Direttore Generale

Principali clienti

Ambasciata d’Italia a Tunisi

SFR

Sparkle

TunisAir

Alitalia

Altro

Sede legale
Rue Docteur Burnet,
Mutuelle Ville Tunis, 7
1002 - Tunisi
Tunisia

Società del Gruppo

AlmavivA Services

Società del Gruppo

Almawave do Brasil