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Almacontact

Almacontact

La Digital Customer Management made in Italy per il mercato latinoamericano

Almacontact vanta un’offerta di outsourcing di servizi CRM che assicurano l'eccellenza nella Customer Experience. Offre soluzioni al settore pubblico e privato, e si propone come partner per la gestione efficiente, flessibile ed efficace dei processi di Customer Care.

Nata nel 2014, con sede a Bogotá, la Società esporta nei Paesi sudamericani di lingua spagnola la sinergia fra AlmavivA Contact, leader nel mercato CRM Italia, e AlmavivA do Brasil, azienda divenuta rapidamente tra i primi operatori CRM del mercato brasiliano e uno dei datori di lavoro più rilevanti del settore.

L’elemento distintivo della sua offerta si conferma l’utilizzo di innovative tecnologie proprietarie Almawave, che consentono il riconoscimento del linguaggio naturale nella customer interaction per migliorare l’ingaggio e la soddisfazione del cliente e ottimizzare i processi operativi di Customer Experience Management. Gli operatori di Contact Center diventano esperti nella gestione della singola problematica attraverso la valorizzazione dell’informazione destrutturata e grazie al presidio integrato di tutti i canali di contatto.

Qualche numero a livello globale

22.400

postazioni operatore

5

centri di selezione e formazione

23

Contact Center che utilizzano tecnologie di interpretazione del linguaggio naturale nel customer engagement in 3 Continenti

600 mln

analisi e interazioni multicanale in linguaggio naturale con il cliente

510.000

interazioni con il cliente gestite al mese

50.000

interazioni vocali analizzate al mese

29

lingue supportate

Altro

Management Almacontact

Andrea Antonelli

Presidente e Gerente

Management Almacontact

Guillermo Hernando Ulloa Acevedo

CEO

Principali Clienti

Latam Airlines

Samsung

Claro

Altro

Sede legale
Carrera 15 No. 110-45,
Piso 6
Bogotà
Colombia​
tel. (57)-64666606/6663

Società del Gruppo

Società del Gruppo

AlmavivA de Belgique