Tavola disegno 1 copia

Il principale appuntamento del settore CRM a livello mondiale

Il principale appuntamento del settore CRM a livello mondiale

01-09-2015

AlmavivA do Brasil al CONAREC 2015 di San Paolo

Parte oggi il Congresso Nazionale delle Relazioni Impresa Cliente, che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti del settore CRM a livello mondiale.

Innovazione Unlimited è il tema 2015 della manifestazione, che si conferma negli anni un potente strumento di networking capace di favorire l’evoluzione culturale, tecnologica e organizzativa del settore.

Con l’obiettivo di diffondere e rafforzare le migliori pratiche di relazione impresa-cliente, la due giorni di San Paolo riunisce migliaia di professionisti e top manager per dibattere su tendenze, strategie, innovazione.

In programma il 2 settembre, l’intervento di Valeria Sandei - Direttore Marketing Strategico del Gruppo AlmavivA e Amministratore Delegato di Almawave - nella sezione congressuale dedicata a “Persone, Avatar, Robot: la nuova frontiera del Servizio al Cliente”. Sandei porterà nel dibattito l’esperienza del Gruppo AlmavivA a livello globale, in un processo di innovazione continua alla scoperta di nuove leve di efficienza e qualità.

Dal 2006 il Gruppo AlmavivA esporta nel mercato brasiliano le conoscenze sviluppate in Europa, offrendo alle grandi imprese brasiliane soluzioni mirate a conseguire una maggiore qualità ed efficienza nei processi di Customer Interaction e di Knowledge Management. Con un processo di espansione ininterrotto e oltre 30.000 persone impiegate, il Gruppo rappresenta oggi una delle principali società di Contact Center del Paese.

Lunedì 31 agosto, durante la cena di apertura del CONAREC 2015, AlmavivA do Brasil è stata premiata come "Miglior Operatore per il Recupero Crediti".

Vuoi approfondire? Vai

al sito dell’evento
al sito Almawave